News

‘Carnevale in Casa Ciccillo Cincillone’, il racconto dello spettacolo messo in scena a Casalvecchio di Puglia

In occasione dello spettacolo ‘Carnevale in Casa Ciccillo Cincillone’, commedia dialettale scritta da Francesco Vasti e portata in scena dagli studenti delle scuole medie, Carolina Iavovelli ha scritto nei giorni scorsi sulla sua pagina Facebook un post in cui racconta lo svolgimento dell’evento. A Casalvecchio di Puglia sono ancora molto forti e sentite dalla comunità locale la cultura e lingua arbëreshe. 

Visto che siamo i tuttologi del web, come direbbe Gabbani, mi piace oggi spendere due parole per questo bellissimo gruppo di ragazzi che ieri ci ha regalato una serata piacevolissima. E delle cose belle è bello parlarne!
Bravi, bravi tutti! Siete una bella realtà, un esempio positivo per i vostri coetanei, una risposta forte a chi non ha più fiducia nei giovani, uno spaccato di società che ci fa ben sperare e che ci ricorda che nonostante le difficoltà, tutto è possibile. I complimenti più grandi, con profonda e sincera ammirazione, vanno a Francesco Vasti e al suo amore per il teatro, che ha trovato espressione in una commedia divertente, verosimile e coinvolgente, accompagnato da una squadra fortissima! Bravi tutti!
Parliamone. Perché delle cose belle è bello parlarne.
Carolina Iacovelli

Nessun commento presente

Lascia un commento